263669077119346
Loading...

PedalPower+: energia dai pedali

Fonte: Suipedali

PedalPower+ è il nuovo “bicycle dynamo system” in grado di ricaricare le batterie di una grande varietà di dispositivi elettronici dedicati alla navigazione guidata, alle comunicazione o all’intrattenimento. Come? Grazie all’energia ricavata dalla pedalata, la più ecologica possibile.




PedalPower+ si rivolge a tutti quei dispositivi che per la ricarica necessitano di 5V e fino a 600mA di corrente per la ricarica. L’inventore della tecnologia spiega che è l’unica così efficace per trasformare la spinta sui pedali in succo vitale per tutti i device più comunemente utilizzati, così mentre si fa un giretto si ricava energia pulita.

La dinamo regala l’energia necessaria a ricaricare cellulari, lettori mp3, navigatori GPS, palmari, UMPC e quant’altro, anche se prima sembrava impossibile vista la non regolarità della corrente. Ma Kidd è riuscito a invertire e regolare il flusso senza dover spendere una fortuna in equipaggiamento. Queso grazie all’unità V4 di storage successivamente collegat aal dispositivo. Può offrire quattro output da 125mA per un’ora.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog