263669077119346
Loading...

Pacific Cycles’ IF Mode: la nuova bici pieghevole

Fonte: Suipedali

Pacific Cycles’ IF Mode è una bicicletta pieghevole alias fold-up bike che si f forte di una serie di espedienti e “trucchi” per diminuire al massimo gli spazi occupati e per garantire un confort e un’usabilità massimi. Nel video sopra la si può ammirare in azione.



IF MODE minimizza i componenti, semplifica l’essenziale, riesce ad andare a limare in ogni direzione dalla forcella a lato singolo al tubo orizzontale beh ormai decisamente obliquo e situato molto in basso. Anche i pedali sono pieghevoli. Si apre e si chiude con una sola mossa brevettata e registrata.


Disegnata e realizzata da Mark Sanders, IF MODE facilita il trasporto (da chiusa) visto che le ruote aiutano la deambulazione. Il tutto è mantenuto vicino e compattato da una serie di magneti, le dimensioni della bici sono di 102 x 27 x 66 centimetri per un peso di 14.7 kg, se si tolgono le ruote sta comodamente in una valigia. La bici è stata premiata agli Eurobike ‘08 Award e anche al prestigioso iF Product Design (GOLD Award). Il prezzo è di $2579.



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog