263669077119346
Loading...

Cigno Seventy: bicicletta pieghevole di gran classe

Fonte: Suipedali

Cigno è una produttrice di biciclette italiane più famose per l’eleganza, la qualità e la grande classe dei suoi modelli. L’ultima collezione presentata è la Cigno Seventy per la stagione primavera/estate 2010: rende omaggio alla mitica Graziella, che dopo aver brillato negli anni ‘60 e ‘70 ha ancora tanti estimatori.



La Graziella è nata lo stesso anno del bikini, nel 1964, periodo di rivoluzioni del costume e della società. Cultura e abitudini che si evolvono anche nei mezzi di trasporto. La Graziella era definita la Rolls Royce di Brigitte Bardot e fece strage di cuori diventando uno status symbol. 45 anni dopo ritorna con Seventy.

Cigno Seventy è la nuova bici pieghevole piccola e maneggevole, ideale per il traffico cittadino e per il viaggio vista la sua estrema portabilità. Si può trovare in svariate colorazioni, ognuna delle quali rende omaggio a una “città giovane”: Verde Londra, Beige Formentera, Blu Saint Tropez, Arancio Amsterdam, Rosa Parigi e Viola Mikonos.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog