263669077119346
Loading...

Prima bicicletta Lambretta in edizione limitata

Fonte: Pro-Bike

Da qualche anno a questa parte, sulla scia del successo di un marchio come Vespa, si sta cercando di riportare in auge una marca che ha riscosso un notevole successo qualche decennio fa, proprio come acerrima rivale dello scooter di casa Piaggio.

Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo parlando di Lambretta, che ha appena presentato la prima bicicletta in grado di fregiarsi di questo marchio storico al London Cycle Show 2009 tenutosi nella capitale inglese dall’8 all’11 ottobre.

Si tratta della Li126, una edizione limitata dedicata sia ai nostalgici, che agli uomini e alle donne che apprezzano gli oggetti dal design ricercato e particolare.


Il look è volutamente retrò: cromature, colori vintage e il marchio della Lambretta sono attentamente distribuiti proprio per conferire un’aura di tempi andati alla bicicletta.

Questo veicolo sarà prodotto in soli 500 esemplari, tutti numerati e con il proprio certificato di autenticità, e siamo sicuri che avranno molto successo, visti tutti i fan di questo marchio che ha fatto la storia del nostro Paese, un marchio simbolo della classe operaia ma anche della ribellione giovanile, del cambiamento dei costumi, della ricerca costante di indipendenza.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog