263669077119346
Loading...

Atestino (C.Colli Euganei) 2010

Fonte kmsport:

La stagione si sta avviando al termine e la squadra si sta già preparando per il 2010 con molte novità in cantiere, ma il nostro Nicola non demorde e ci porta a casa finalmente una bella vittoria di classe, davanti al campione italiano della categoria Cadetti. All'arrivo risulta 5° assoluto, veramente una gran bella prestazione ma quello che più conta è che nella sua categoria (i cadetti) risulta al 1° posto e anche in classifica generale ora balza al comando! (considerando gli scarti da qui il nostro prof avrà dei vantaggi).

Quindi finalmente dopo averlo accudito per bene il nostro prof è sbocciato e dichiara guerra a tutti quelli che lo vogliono sfidare! (no dai non esageriamo, queste parole non sono uscite dalla sua bocca). Ieri in gara c'era solo il nostro Nicola ma era seguito da un vero e proprio staff: la presidentessa Fernanda, il "direttore sportivo" Alessio (o nullafacente), l'atleta Francesco (oggi in veste di spettatore) e relativa fidanzata (senza dimenticare la Busola's Family), quindi un corridore e 6 persone al seguito...se questo non è seguire bene un'atleta!

E per la prossima gara ci sarà un'altro ospite speciale che porterà anche un'altra novità all'interno dei servizi "fotografici" KM...guardare per credere, quindi restate sintonizzati per la prossima tappa della Coppa Colli Euganei, la 6a e penultima del circuito, a Baone.

FOTO~FOTO~FOTO

Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog