263669077119346
Loading...

Custoza Bike 2009

Analisi del Lunedì - Custoza Bike

Iniziamo subito dalla "brutta" notizia così non illudiamo i visitatori...le foto non ci sono perchè in concomitanza c'era la Verona - Bosco Chiesanuova ( link ufficiale ) e KM, essendo molto presente anche nell'ambiente del podismo, era li ad aiutare essendo tra i maggiori sponsor della gara.

Al via della gara Veronese erano comunque presenti 7 atleti, con la punta di diamante Busola (detto il prof) emigrato in quel di Monselice (PD) per disputare la 2a prova della Coppa Colli Euganei Cup. Il circuito è composto da 10 prove (tutte nel vicentino/padovano) veramente molto belle, è aperta ai soli tesserati UDACE ma riescono sempre a fare dei buonissimi numeri, l'anno scorso hanno avuto una media di 400 partecipanti a gara, e per una competizione Udace (per lo più XC) è un risultato sorprendente! Quindi se qualcuno non sa dove gareggiare gli consigliamo di fare un giro perchè sono veramente dei bei percorsi, veramente molto curati. Per la cronaca il nostro Busola si è piazzato al 17° posto, ma quello che più brucia è il 2° posto tra i Cadetti, visto che è stato battuto proprio alla fine per un problema meccanico (d'altronde il nostro prof è famoso per i danni alla bici, ma quest'anno è migliorato tantissimo ed il prossimo anno ci aspettiamo una percentuale di 0 rotture in tutto l'anno!).

Dopo questa partentesti torniamo alla gara di Custoza. Il percorso, come tutti sanno, è molto veloce e ben si addice al finale di stagione quando molti corridori cominciano a sentire la stanchezza. Il migliore dei nostri è stato papà Finetto (ma che aspettate a batterlo??), subito dietro è arrivato Francesco anche se si è lamentato per i continui tappi durante la gara (è partito in ultima griglia). Luca, una new entry del team, si è piazzato più o meno a metà classifica, con Roberto che si è difeso molto bene oggi e poi via via tutti gli altri, con Sergio, Giovanni e Thomas. Piccola nota per Giovanni il quale oggi era veramente in difficoltà, speriamo si riprenda.

Ecco in breve i risultati del nostro Team (percorso Classic):
261° FINETTO RENZO (13° MASTER5) 01:56:42
279° ZAMBALDO FRANCESCO (47° SPORTMAN) 01:57:51
488° ZENERE LUCA (103° MASTER2) 02:13:38
536° MARCHIORI ROBERTO (37° MASTER5) 02:18:51
554° BOVI SERGIO (39° MASTER5) 02:21:02
565° DALLA COSTA GIOVANNI (81° MASTER4) 02:22:52
649° SOAVE THOMAS (88° MASTER1) 02:38:13

CLASSIFICA ASSOLUTA CUSTOZA BIKE


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog