263669077119346
Loading...

Washuzan Highland Park: montagne russe a pedali!

fonte: suipedali.it

Washuzan Highland Park si trova a Okayama in Giappone, lì si possono trovare le montagne russe più originali (e anche un po’ inquietanti) al mondo: i carrelli non hanno motori o catene nè sistemi di “lancio” ad aria compressa. Sono mossi dai passeggeri… a pedali! Ecco Skycycle!


Capirete bene quanto da un lato pensi all’ecologia, ma quanto diventi anche emozionante e adrenalinico pedalare a svariati metri d’altezza su una sorta di cyclette ancorata a un vagoncino che viaggia su e giù per una montagna russa silenziosa.

Ecco un colpo d’occhio che rende subito l’ideaA dire la verità vedendole così sembra un po’ pericoloso, anche perché si è solo ancorati grazie a una cintura da legare in vita e si pedala a pochi centimetri dallo strapiombo. Ma forse è solo un’impressione. In definitiva… da provare!



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog