263669077119346
Loading...

Telefona alla guida della bici. Multa da 148 euro.

Fonte: Asylumitalia
Ragazzo multato perché guidava con il telefono in mano. Detta così può sembrare una banalità, un normale controllo della polizia municipale finito con un'ammenda. Se non fosse che il protagonista della vicenda, uno studente universitario, sfrecciava a bordo... della sua bicicletta.

E' successo sabato scorso a Verona in pieno centro dove uno zelante vigile urbano ha intercettato il giovane che stava conversando al telefonino senza auricolare.

Non ha potuto credere ai suoi occhi il ragazzo quando ha visto il vigile che si bracciava intimandogli di fermasi: in un primo momento ha pensato fosse uno scherzo, ma quando l'uomo ha sfilato il blocchetto e ha stilato la sanzione non ha più avuto dubbi.

Risultato: 148 euro di multa e tante incertezze: cosa sarebbe successo se non si fosse fermato? Come lo avrebbero intercettato visto che le biciclette non hanno la targa?

Intanto il solerte vigile scaligero gli ha fatto conoscere l'articolo 173 del Codice della Strada: mani sul manubrio e niente distrazioni, niente telefonino e niente lettore MP3. Buono a sapersi.



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog