263669077119346
Loading...

In Australia è caccia al bandito in bicicross: taglia da 100mila $

Fonte: asylumitalia
In Australia, precisamente ad Adelaide, la polizia è sulle tracce di un criminale un po' particolare: si tratta di un bandito in bicicletta. La cosa può sembrare ridicola, ma non lo è, infatti il tizio in questione è ricercato perché collegato a una serie di dieci rapine in banca negli ultimi cinque anni. Per questo motivo la Bank SA ha raddoppiato la taglia portandola a 100mila dollari australiani.

Noi pensiamo che il fuoco si combatta con il fuoco e in questo caso con la polizia in bicicletta - o meglio in bici da cross (bmx). Sfortunatamente, mentre le due ruote sono state usate nei suoi primi colpi, nell'ultimo il bandito sarebbe fuggito in macchina.

Ovviamente il criminale in questione si è evoluto e ha cominciato il suo percorso verso la violenza. Quando la prossima volta apparirà, probabilmente guiderà un carro armato, indosserà una tuta argentata e una maschera invece del classico passamontagna nero. E saremo fregati!



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog