263669077119346
Loading...

SOAVE BIKE & GF DAMIANO CUNEGO 2009

Tanti pensano che Team KM Sport significhi MTB invece, oltre ad essere presente alla Soave Bike, il Team era ben rappresentano anche alla Granfondo Damiano Cunego (anzi, era più presenti lì che alla Soave Bike). Il nostro capitano attuale (Nicola), vittima di una caduta si è dovuto ritirare mentre viaggiava sulla 30a posizione, non dovrebbe essere niente di grave. Il più forte del Team si è dimostrato papà Finetto, con Roberto che gli è arrivato subito dietro.

Ecco in breve i risultati del nostro Team alla SOAVE BIKE:
277° FINETTO RENZO (20° GENTLEMAN) 02:32.07
295° PULEO ROBERTO (88° SENIOR) 02:34.03
410° BOVI NICO (67° JUNIOR) 02:49.34
447° PIUBELLO LORETTA (3° DONNEC) 02:56.25
487° MARCHIORI ROBERTO (57° GENTLEMAN) 03:05.34


CLASSIFICA ASSOLUTA GF SOAVE BIKE


Alla GF Damiano Cunego, invece, solo un concorrente si è buttato sul percorso più lungo. Si tratta del nostro "capo" Emanuele, che tra la vendita di una scarpa e l'altra ha trovato il tempo per fare tutti i 150km della corsa...bravo a lui! Il gruppo più numeroso ha preso il via nel percorso Medio, con 7 atleti: Francesco (che è stato il più veloce), Stefano, Marco, Giuseppe, Giambattista, Diego e Gianluca.
Sul percorso Corto erano in 5: Davide (la nostra colonna portante nel percorso corto), Roberto, Thomas, Michele e Silvana.


CLASSIFICA ASSOLUTA GF DAMIANO CUNEGO



Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito



.



Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog