263669077119346
Loading...

BICI ANTI-FURTO

Fonte: Pro-bike

Basta furti con la bici che si incatena da sola
BICI ANTI-FURTO
Nelle grandi città è un autentico disastro: i furti di bici sono all’ordine del giorno e scoraggiano quanti amano muoversi con le 2 ruote in modo totalmente ecologico.

Basta entrare al bar per un caffè e lasciare la bicicletta incustodita pochi minuti per vedere sparire il proprio cavallo d’acciaio a pedali. A risolvere il problema ci hanno pensato Bong Hokuen & Ko Yoenjung disegnando FreeLock Self-Locking Bicycle in cui il sellino e quello che sembra un grosso ammortizzatore diventano un gigantesco lucchetto in grado di attaccarsi a pali e cartelli stradali.

Il sistema di sicurezza è ruotabile di circa 90° per permettere l’attacco a oggetti sia verticali sia orizzontali. Il progetto è ancora in fase di sviluppo ma potrebbe rivoluzionare gli anti-furto per le due ruote. Se invece metti la bici sempre al sicuro, puoi comprarti la super Factor001 che costa 3000 euro per ogni chilo che pesa, oppure il monociclo hi-tech che ti arreda il salotto.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog