263669077119346
Loading...

Giro del Veneto MTB 2009

Fonte Kmsport

Analisi del Lunedì - Foto Castelguglielmo Disponibili

Altra tappa del Giro Del Veneto UDACE, stavolta a Castelguglielmo (RO). La solita coppia che tiene su la squadra in questo inizio di stagione si è presentata pimpante all'appuntamento, visto che nelle speciale classifica del Giro Del Venet,o Alessio figurava 1° tra gli Junior e Nicola 2° tra i Cadetti. Le gare sono andate bene, anzi, meglio di così non potevano proprio andare!
Alessio ha vinto di categoria (Junior) ed ha confermato la sua leadership in classifica. Telemaco del Bertasi lo poteva impensierire, ma si è fatto fuori da solo causa lo scoppio del copertone a inizio gare...una tuonata che hanno sentito anche a km di distanza.
Nicola si conferma sempre in forma e porta a casa un'altra bella vittoria di categoria per il Team! E tra le tante cose, tutte e 2 hanno vinto in sella a bici targate KM Team! Insomma, un grazie a questi 2 atleti che tengono su il nome del marchio, anche se ci costano 2000€ al mese.

Adesso in classifica le cose si sono messe bene. I 2 atleti KM sono al comando, infatti anche Nicola balza in testa alla classifica, superando il suo avversario di sempre Capuzzo (almeno in questo inizio di stagione). Sicuramente nelle prossime gare si riaccenderà la sfida tra i 2, mentre Alessio se la dovrà vedere sempre con Piva, il quale è subito li dietro.
Appuntamento a Marola di Chiuppano allora...peccato che per allora non ci sarà un'altra bella grigliata come lo è stata a Castelguglielmo.

Vi lascio alle foto, sempre made in KM


Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
 Kteca

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog