263669077119346
Loading...

GIRO 2009 - Ecco i 22 team

CSF Group - Navigare esclusa dal Giro
(Grande rammarico per il nostro Veronese Mauro F. che non potrà partecipare al giro d'italia 2009 essendo il suo team escluso "CSF" per motivi ( ??? ) peccato veramente visto che al momento è in ottima forma dopo le due vittorie e l'ottimo risultato al giro di Turchia)

A 15 giorni dal via, Rcs Sport comunica le 22 formazioni che sono state ammesse al Giro d’Italia del Centenario, in programma dal 9 al 31 maggio con partenza da Venezia e conclusione a Roma. Di seguito le squadre in ordine alfabetico.

1) Acqua&Sapone - Caffe’ Mokambo (Ita)
2) Ag2r La Mondiale (Fra)
3) Astana (Kaz)
4) Barloworld (Saf)
5) Bbox Bouygues Telecom (Fra)
6) Caisse d’Epargne (Spa)
7) Cervelo Test Team (Svi)
8) Garmin - Slipstream (Usa)
9) Fuji-Servetto (Svi)
10) Isd (Ita)
11) Lampre-Ngc (Ita)
12) Liquigas (Ita)
13) Lpr Brakes - Farnese Vini (Irl)
14) Quick Step (Bel)
15) Rabobank (Ola)
16) Silence – Lotto (Bel)
17) Serramenti Pvc Diquigiovanni – Androni Giocattoli (Ven)
18) Team Columbia – High Road (Usa)
19) Team Katusha (Rus)
20) Team Milram (Ger)
21) Team Saxo Bank (Dan)
22) Xacobeo Galicia (Spa)

L'ultima squadra inserita è stato
il team Fuji-Servetto...Il team si presenterà al Giro con la intenzione di dimostrare una volta di più il carattere sempre competitivo dei suoi corridori. Per questo appuntamento, il più importante della prima parte di stagione, la Fuji-Servetto schiererà 9 corridori che usciranno in principio da una preselezione formata da Juanjo Cobo, Fredrik Kessiakoff, Eros Capecchi, Ricardo Serrano, Jesús del Nero, Ermanno Capelli, Alberto Benítez, Iker Camaño, Héctor González, Josep Jufre, Javier Megías y Ángel Litu Gómez.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
 Kteca

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog