263669077119346
Loading...

Finetto protagonista al Memorial Cimurri e al Giro del Lazio

Fonte CSF Group. Navigare

Bel fine settimana sulle strade italiane per la CSF Group-Navigare ed in particolar modo per Mauro Finetto, il neopro' veronese in grande spolvero in questa seconda parte di stagione. Finetto si è piazzato al 5° posto al Memorial Cimurri: «Il finale era un po' tortuoso e certi tipi di volate mi intimoriscono un po' - spiega Mauro - In salita stavo benone ed ho provato anche qualche attacco, costringendo atleti come Visconti e Di Luca a venirmi a riprendere».Nella corsa emiliana, bravo anche il pesarese Federico Canuti, 12esimo alla conclusione con lo stesso tempo del veronese.

L'attacco di Finetto al Memorial Cimurri - foto Roberto Bettini

Mauro Finetto è stato anche il miglior piazzato al Giro del Lazio: 8° all'arrivo, sulla salita di Rocca Priora, dopo i tentativi di attacco di Domenico Pozzovivo sia sulla salita di Rocca di Papa che sull'erta finale, provando ad anticipare il gruppo. Il lucano, che venerdì mattina ha passato un altro esame all'Università, ha poi chiuso in 13esima posizione.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog