263669077119346
Loading...

Giro del Trentino 2° Tappa - Mauro Finetto 2°-

Finetto 2° nella 2a tappa del Giro del Trentino

Il Veronese è ora 2° in classifica.
"Mauro Finetto"
Dopo la buona cronometro di ieri, Mauro Finetto aveva espresso il desiderio di poter giocare le proprie carte in questo Giro del Trentino, ed il neopro' veneto si è subito confermato nella 2a tappa, la Torbole-Torri del Benaco di 179,7 km, arrivando 2° nello sprint finale, disputato tra i migliori corridori del lotto, alle spalle del solo Garzelli.

Mauro Finetto:
Nel finale Sella ha deciso di aiutarmi per la volata e mi sono ritrovato a ruota di Bettini. Pensate l'emozione. Ad 800 metri Lele (Sella, ndr) ha fatto una sparata da applausi ed a quel punto, visto che eravamo un po' distanti, gli ho fatto il buco ed ho costretto Di Luca a corrergli dietro. Ai 300 metri finali ho atteso forse un po' troppo per lanciare il mio sprint, Garzelli mi ha anticipato e sono riuscito soltanto ad affiancarlo, perdendo di mezza ruota. Il secondo posto in classifica non lo guardo neppure - conclude Finetto con un sorriso - visto che domani le salite saranno tante, e dure.

3° Tappa del Giro del Trentino


3^ Tappa: Torri del Benaco - Folgaria

LA TAPPA IN DIRETTA



Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog