263669077119346
Loading...

Giro del Trentino 1° Tappa - Mauro Finetto 7°-

Finetto 7° a 12" dalla maglia

In Mezzo al vento, il Neoprò Veneto è il migliore a cronometro.

È partito con una breve cronometro di 9,680 km tra Arco e Riva del Garda il 32esimo Giro del Trentino. Cronometro caratterizzata da un forte vento che ha favorito i corridori partiti nel primo pomeriggio. Tra di loro il veneto classe '85 Mauro Finetto, alla prima stagione da pro', che ha fatto registrare il tempo di 11'20", 7° a 12" dal vincitore (e primo leader) Zagorodny:

Mauro F.:
«Sono stato avvantaggiato dal vento che è cambiato nel pomeriggio, spirando verso le montagne, ma allo stesso tempo ho un po' da recriminare perché sono andato con troppa fretta alla partenza e sono stato quasi cinque minuti fermo, freddandomi. Ci ho messo un po' a carburare, ma poi è arrivata una bella prestazione. Spero di poter battagliare non dico coi migliori, ma almeno col secondo gruppetto, in questo Giro del Trentino, perché qualche speranza di fare il Giro d'Italia vorrei nutrirla anch'io».

2° Tappa del Giro del Trentino


2^ Tappa: Torbole - Torri del Benaco

LA TAPPA IN DIRETTA

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog