263669077119346
Loading...

La VAL FREDDA diventa ancor più simpatica

Uscita serale all'inseguimento di un indurista motorizzato...

Nella mia classica & solita salita " DEL CASALE"  che da Marcellise porta alla croce di Legno di Castagnè vengo superato da questo indurista motorizzato, fortuna vuole che subito dopo il sorpasso a 40 mt più avanti si infila nel bosco in un punto che non mi sarei mai e poi mai aspettato che li ci fosse un sentiero ( giusto giusto, se il sorpasso fosse capitato una ventina di metri prima ero totalmente coperto dalla curva...)


Qui sotto immagine mappa... 
Vacci bugi che sentiero, diciamo che li prima non esisteva nulla ma grazie a "qualcuno" si è creato un qualcosa di molto carino e particolare.
Il terreno è ancora mosso e deve essere ben compattato ma posso dire che molto e molto divertente con dei passaggi un po ripidini e tanto tanto toboga.

 

Spero che il terreno si compatti per benino e che ci siano altre Bikere / Enduristi ecc. che ci passano altrimenti si il sentiero si hiuderà molto presto. ( sicuramente dovrà passare un inverno perché il terreno si compatti per benino)

La VAL FREDDA diventa ancor più simpatica.
A Voi la traccia e Bella Li.
Link:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=dnrhusitkkfquink
News 742663944199259002

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog