263669077119346
Loading...

5 regole per i biker...

Se si pedala in montagna e non solo, è giusto mettere in pratica alcune piccole regole fondamentali per una convivenza tranquilla con chi pratica sport all'aria aperta.


5 regole fondamentali
  • Salutare invece che risultare villani.
  • Farsi spazio a vicenda.
  • A passo d’uomo e siamo tutti contenti.
  • I rifiuti non vanno dimenticati, MAI.
  • Non dimenticare: chiudere sempre le recinzioni
Non sto qui a spiegare punto per punto perché risulterebbe sempre la solita filastrocca, ma un bel video fatto bene rendono i concetti semplici da capire.

Dunque
Mettete in pratica.
A Voi

Ride Fair - Südtirol holt das Beste aus dir raus! Ride Fair - impara in Alto Adige come guidare la mountain bike from Bikehotels Südtirol on Vimeo.
News 8596259557763159620

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog