Sofferenza 4a quasi svanita...
https://mtb80.blogspot.com/2015/08/sofferenza-4a-quasi-svanita.html
Ieri sera uscita tranquilla con il ? per vedere come va il dolore al torace.
La precedente diagnosi al pronto soccorso era "Valutazione sofferenza 4a" e da qui si parte...con il giretto serale dove il dolore era praticamente nullo fino alla fine della terza discesa di giornata denominata discesa del cimitero di Mezzane di Sopra. ( Link )
Foto recuperata dal WEB... |
Non è proprio una discesa perché dura pochissimo ma risulta molto intensa se fatta con una certa velocità a causa delle rocce che sembrano essere cresciute in altezza e molti molti sassoni mossi che risultano delle mine vaganti... Bin Bun Ban sassi sul telaio e via si scende arrivando in fondo con il dolore che aumenta lievemente...
Si controlla il fine corsa della forca e ammortizzatore, visto che sono un po rotto uso queste uscite come test per vari settaggi. ( direi che con questa ultima verifica di test, posso dire che ci siamo )
Non c'è stato solamente la discesa di Mezzana come test, per rendere il settaggio completo per tutto i terreni sono passato dalla ripidissima "SCHIENA D'ASINO o VARIANTE MOLINI 2", alla velocissima discesa "FORESTALE", la scassata "DISCESA DEL CIMITERO" e per concludere la velocissima discesa "DEL CASALE" con le sue curve un po bastardine per via del fondo seccccccco.
Con questo dolore si riesce a pedalicchiare bene ma spero che svanisca la più presto, faccio un po fatica a pompare / schiacciare giù la bici in curva...
Si sa aspettare si fa sempre fatica...
Bella Li alla prossima.