263669077119346
Loading...

Oggi si gira in Val Squaranto...

La sveglia suona 5:15 e via partenza... le 5:30 puntuali come non mai.

Giro fotonico direzione discesa Albys e non solo, novità in pentola per la riscoperta valle Squaranto.

Pronti via una barretta come colazione giusto per non partire a digiuno e subito con la salita monte de Santi, devo svegliare le gambe. Si scollina per scendere a Montorio e salire su castello direzione piccolo Stelvio per scendere sulla novità di giornata denominata " Stricker line".

Fotonica e spettacolare, alcuni punti ancora da pulire ma a breve sarà resa pubblica e ben segnalata. Dunque nulla di più su questa bella discesa che lascio i meriti di presentarla a chi la sta rendendo perfetta. Brai butei.
Mi sposto in tranquillità fino a Pigozzo per salire da dietro la chiesa direzione Albys, zio pino le dura ma in un attimo mi ritrovo subito a scendere l'obiettivo di giornata.

Via giù e me la gusto per benino con nuovi passaggi che rendono la discesa ancora più completa. Complimenti Alberto per il tuo impegno.
Mi dispiace ma nessuna foto dei passaggi spettacolari (manco una) me li sono goduti io...
Pedalicchio per tornate a Montorio per salire dalla salita delle canoe vero il monte dei Santi, ma prima faccio una pausa di tecnica in un prato in discesa.. dedico un 10-15 minuti a migliore il mio Manual che piano piano e con costanza sta crescendo sempre di più in lunghezza. Ancora poco stiloso nei movimenti ma piano piano arriveranno anche quelli.

Si sale per tornare a casa con un bel sorriso di soddisfazione per l'ottima uscita mattutina.
8:00 a casa, colazione con famiglia e via per giretto in montagna...

 Bella li.
News 3548992249876344972

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog