263669077119346
Loading...

Uno Zaino specifico per la cura dei sentieri..

EVOC fa un passo in avanti con lo zaino e dedica anche l'abbigliamento dedicato alla cultura della pulizia dei sentieri.

Fonte: mountainbikeworld.it

La cura dei sentieri deve far parte del bagaglio di conoscenze di ogni mountain biker: senza sentieri non ci si diverte e bisogna impegnarsi in prima persona per manutenere i tracciati che preferiamo.

Per il trasporto dell’attrezzatura specifica, dalla zappa alla vanga, fino ad arrivare alla motosega, si stanno sviluppando soluzioni specifiche per quanto riguarda portapacchi e zaini, e la tedesca Evoc ha in catalogo da qualche tempo lo zaino Trail Builder, 30 litri di volume, in resistente cordura trattato in modo idrorepellente, con scomparti rinforzati per gli attrezzi pesanti e spigolosi, lacci e fasce per il trasporto esterno di cose ingombranti.
Pesa 2 chili, misura 29x56x18, costa 270 euro.


Evoc ha anche messo in catalogo da poco un abbigliamento protettivo fatto apposta per i trail builder, si chiama Trail Worker Suit, ha le ginocchia e i gomiti rinforzati, aperture per la ventilazione, velcro per stringere la parte inferiore quando si pedala, fasce rifrangenti, lunghezze modificabili, zip a due vie, pantaloni accorciabili a short, spazio per ginocchiere interne.
Costa 390 euro, quattro taglie.

»  www.evocsports.com/en
»  Il distributore per l’Italia
News 1462227409979755012

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog