263669077119346
Loading...

Il DeanEasy c'è e vince a Pogno.

Enduro dei "GUFI" vince il DeanEsy

Domenica nella gara di Pogno (Piemonte) sul podio ben due atleti correvano con il sistema a doppia valvola made in Italy, cioè il sistema DeanEASY.

Che dire: Bella li e avanti cosi...

1-RAIMONDI MATTEO---------- sistema DeanEASY (VEDI FOTO PODIO)
2-LUPATO DENNY--------------- sistema tradizionale ( Ma chissà forse in un futuro...)
3-SOTTOCORNOLA DAVIDE---sistema DeanEASY

Poi se guardiamo bene la classifica, anche in 8°posizione c'è un'altro atleta che corre con il fantastico sistema e si chiama TONIATI ANDREA. 
Dunque 3 atleti sui primi 10 sta a significare che il DeanEasy è simbolo di garanzia e affidabilità per un successo garantito.







Sito ufficiale:
www.deaneasy.it

http://www.deaneasy.it/it/centri-autorizzati.html
News 6501583059453285611

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog