263669077119346
Loading...

FOX si espande...

Fox compra Easton e Race Face
Fonte:  mountainbikeworld.it

Nasce un nuovo gruppo per la componentistica, l’acquisizione e’ costata 30 milioni di dollari.

Lo scorso 5 dicembre un comunicato di Fox Factory Holding Corp. (la societa’ che controlla Fox) ha annunciato l’accordo per l’acquisizione dei marchi Race Face ed Easton Cycling: il prezzo concordato equivale a 30.2 milioni di dollari, circa 24 milioni e mezzo di euro.

Il nuovo marchio avra’ dunque in catalogo una bella quantità di componentistica, dalle forcelle ammortizzate agli ammortizzatori, dagli appoggi (attacco, curva, reggisella) alle guarniture, dalle ruote complete ai pedali, dalle forcelle rigide alle protezioni per il biker, per finire con l’abbigliamento. E non si tratta di solo off road, perche’ Easton produce anche per il settore corsa strada.
AL momento Fox ha annunciato che Easton e Race Face continueranno la loro tradizionale routine (le guida Chris Tutton, race Face, che aveva acquisito il marchio Easton nello scorso aprile) a Burnaby, nella British Columbia, periferia di Vancouver.

» http://www.ridefox.com
» http://www.raceface.com
» http://eastoncycling.com
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog