263669077119346
Loading...

Multitool, si ritorna al FAR WEST...

Un multiattrezzo che si distingue, che dire: PERFETTO nello stile e nella classe.

Fonte: mountainbikeworld.it

L’ultimo si chiama The Breaker e conferma la classe del precedente The Nutter.

Anche questo progetto ha immediatamente raccolto su Kickstarter i fondi necessari alla produzione: The Breaker segue la linea inaugurata con un altro minitool innovativo/conservativo, il Nutter. Innovativo per la forma, conservativo perche’ il tutto e’ raccolto in una elegante custodia di pelle in due versioni.
L’azienda inglese si chiama Full Windsor, spedisce in tutto il mondo e il nuovo The Breaker si caratterizza per lo smagliacatena racchiuso nel corpo principale, realizzato in acciaio con forma a cacciagomma (la parte terminale e’ in resina sintetica). 100 grammi per la parte meccanica, che comprende anche un supporto per le brugole da 3 a 8, la Torx T25, l’apribottiglie (poteva mancare?), il giranipple. 85 sono i grammi della custodia in pelle, nera o marrone, nella quale trovano posto i tool racchiusi da una banda elastica creata riciclando una camera d’aria.

Al momento costa 65 sterline, 75 la versione Plus con le chiavi a bussola, 15 sterline la spedizione.

» La pagina su Kickstarter
» http://www.full-windsor.com/




Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog