263669077119346
Loading...

Le nuove Five Ten per l'Enduro...

Five Ten: arriva la Kestrel ed altre novità
Fonte: mtb-vco.com

Five Ten sforna, per il 2015, alcune novità tra cui il modello tutto nuovo Kestrel ed alcuni aggiornamenti che riguardano anche il campo femminile.

Kestrel
Dopo quattro anni di sviluppo Five Ten presenta le nuove scarpe Kestrel per pedali automatici. Destinate ad un utilizzo in ambito enduro, le nuove Kestrel si presentano come le dirette antagoniste delle Specialized Rime e Giro Terraduro.

Per ottenere questo risultato Five Ten ha utilizzato per la zona punta e tallone la gomma Mi6 che caratterizza i suoi modelli per pedali flat, combinandola con la mescola più dura C4 nella parte centrale. Questa combinazione ha consentito di ottenere una scarpa con una buona presa ma che mantiene un basso attrito nella zona di contatto con il pedale automatico.

La punta è composta da un materiale rinforzato e perforato, resistente agli spruzzi ma anche traspirante. Inoltre è caratterizzata da una piccola sporgenza in gomma per proteggere dagli urti.
Per tutte le novità in casa Five Ten clicca su...
leggi tutto »


fiveten.com
.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog