263669077119346
Loading...

AirDog – il drone che ti segue in automatico

Fonte: www.triridemtb.com
Cerchi compagnia... ecco trovato chi vi segue non vi molla più.


AirDog è un progetto di Kick Starter che promette di spostare avanti il gioco dei droni per GoPro. AirDog vi seguirà ovunque in automatico grazie al suo trasmettitore, in pratica sarà il vostro operatore video, voi dovrete pensare solo a girare in bici.
Con il suo sistema di stabilizzazione dell’immagine AirDog vi garantirà immagini pulite e fluide. Date uno sguardo a questo video di prova.


Se volete mettere le mani su un AirDog ad un prezzo conveniente andate sulla pagina kickstarter.com/airdog/, se divverete sostenitori del progetto potrete acquistare un AirDog a 995 dollari, al posto dei 1500 dollari previsti come prezzo finale una volta che il prodotto sarà sul mercato.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog