263669077119346
Loading...

Cardiofrequenzimetri – Wtek HS-2BT con Bluetooth

Nuovo modo per vedere i Battiti...

Fonte: mountainbikeworld.it

Nessuna fascia cardio sul petto, basta un polsino o una fascia tergisudore.

WTEK, societa’ impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti nel settore della wearable technology, presenta HS-2BT, un sensore cardiofrequenzimetro ottico dotato di Bluetooth che permette di monitorare con lo smartphone il proprio battito cardiaco durante l’attivita’ sportiva, senza ricorrere all’utilizzo della fascia toracica.
La nuova proposta WTEK e’ pensata per tutti gli sportivi che desiderano allenarsi in assoluta liberta’ e allo stesso tempo registrare le informazioni sulla frequenza cardiaca, visualizzandole direttamente sul proprio smartphone.

Caratteristiche tecniche
Dimensioni: 43x43x15 mm
Trasmissione dati: codificata
Batteria: CR2025 (autonomia circa 8 mesi)
Interfaccia wireless: 2,4 GHz
Resistente al sudore
Peso: 11 grammi
Compatibile con iPhone 4S, 5, Galaxy S3, S4, iPad 3, iPad 4, HTC One, e tutti i dispositivi Bluetooth Smart Ready.
Prezzo al pubblico 69,90 euro

Con uno spessore di 8 mm e un diametro di 4 cm, il sensore ottico HS-2BT utilizza la tecnologia WTEK sviluppata sulla rilevazione ottica che permette al sensore di inviare un segnale luminoso pulsato sottocutaneo e di analizzare il segnale riflesso.

http://www.wtek.it

Leggero e pratico, il sensore HS-2BT puo’ essere posizionato sull’avambraccio, grazie al sistema di aggancio ad alette per ulteriori info clicca QUI.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog