263669077119346
Loading...

Quello che si puo fare con la catena ...

Quando la catena diventa Arte

Seo Young-Deok è un talentuoso artista della Corea del Sud, le sue sculture son incredibili: corpi umani, interi o mozzati, realizzati fissando prevalentemente catene di biciclette saldate assieme pezzo per pezzo, a volte arrugginite.

Dystopia, la sua mostra personale che ha avuto luogo presso l’INSA/Arko Art Centre di Seoul lo scorso anno, ha mostrato il suo lavoro meticoloso e affascinante.
La critica ha detto di lui: “Le sue opere sembrano inviare un messaggio critico nei confronti dell’industrializzazione e della condizione umana. Trasmettono angoscia e impotenza.”  Il corpo umano e le sue forme si trovano al centro del lavoro dell’artista coreano.

Il video di alcune sue opere



Alcune foto delle sue opere






Se cercate maggiori informazioni sul lavoro di Deok cliccate qui: blog.naver.com/duck8383 - See more at: http://www.triridemtb.com/quando-la-catena-diventa-arte/#sthash.nGtSY2WW.dpuf
Se cercate maggiori informazioni sul lavoro di Deok cliccate qui: blog.naver.com/duck8383
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog