263669077119346
Loading...

Idratazione garantita ...

 Con Erzberg 70, dotato di una sacca per l’acqua che tiene 3 litri ed è rivestita in Bpa (protetta da tecnologia antibatterica Microban) 
La nuova collezione di zaini Hydration permette ai ciclisti più estremi di pedalare senza mai fermarsi rimanendo sempre idratati. Erzberg 70 è per i rider più esigenti ed è dotato di una sacca per l’acqua di ben 3 litri rivestita in Bpa e protetta da tecnologia antibatterica Microban. Dallo stile essenziale e accattivante il nuovo zaino Ogio ha una tracolla ergonomica in retina regolabile che garantisce il massimo confort.


Dotato di una tasca frontale con chiusura a zip per riporre piccola attrezzatura, lo zaino ha la struttura esterna in poliestere 600D/400D che protegge ogni tipo di contenuto anche nelle condizioni meteorologiche più avverse.
Lo schienale è studiato per ridurre la sudorazione anche durante gli sforzi maggiori. La tecnologia WebTech, inoltre, protegge il ciclista nelle più fitte aree boschive, evitando il rischio di rimanere pericolosamente impigliati.
Gli inserti catarifrangenti, infine, aumentano al massimo la sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità.

Prezzo al pubblico: 49,95 euro.      
Per info: www.athenaevolution.com/product/erzberg-70-chrome
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog