263669077119346
Loading...

KTeca by Km Sport...

KTeca - Discese MTB a Verona

Link BIBLIOTECA DELLE DISCESE VERONESI:
http://www.kmsport.it/team/ciclismo/kteca-discese-mtb-in-vr.html

La KTeca vuole essere una biblioteca per gli amanti della discesa tecnica con descrizione, video, difficoltà, luogo e tutto quello che può servire per raggiungere e fare il tratto in questione. Ora non si avranno più scuse per eventuali lacune in discesa! I video sono girati dai nostri maestri di MTB con l'ausilio di telecamera on-board GoPro Hero.




Piu' sotto trovate le discese sulla mappa di Google o qui sulla destra dello schermo.

KM Sport collabora con Illasi Valleys per quanto riguarda il settore Enduro/Freeride avendo dato accesso libero alle nostre discese. Alcune discese fanno parte del progetto Peper Park, progetto che punta a valorizzare i sentieri nei dintorni di Badia Calavena. Da segnalare il fantastico progetto Android, ideato dai Teste di Marmo, denominato Lessintracks che permette agli utenti di caricare i loro migliori giri in bici (o discese tecniche, percorsi enduro, camminate) con descrizione, foto etc...da provare.

GPSiesIMPORTANTE: Ogni discesa deve essere presa con cautela e KM Sport non è responsabile di eventuali danni a cose o persone, stiamo solo cercando di descrivervi per filo e per segno le discese tecniche presenti a Verona, poi sta ad ognuno di noi usare la testa e non oltrepassare i propri limiti. Ogni discesa è stata affrontata con bici da XC dai nostri maestri quindi non esiste niente di impossibile se un atleta ha un buon bagaglio tecnico, logico che le discese marchiate 'Danger downhill' (valutazione sopra il 90) sono solo per biker esperti. Le discese sono valutate in condizioni di asciutte (nella descrizione viene indicato se in caso di pioggia è meglio evitarle).

LINK: TUTTE LE TRACCE

Mappa discese

 KTECA



LEGENDA
Danger downhill (>90) Discesa difficile (tra 80 e 90)
Discesa media (tra 70 e 80) Discesa facile (<70)
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog