263669077119346
Loading...

News dal team...

25 Aprile: Efrem 2° a Tabiano mentre Risatti è 6° ad Egna

Ancora risultati positivi per gli atleti KM Bottecchia con Efrem Bonelli autore di un'ennesima bella prova alla MTB Yellow Race a Tabiano (PR), 2a prova dell'Emilia Romagna Cup, il quale si è dovuto accontentare ancora una volta del 2° posto dietro ad un grande Martin Loo, corridore Estone che tra meno di un mese sarà impegnato alla 1a prova di Coppa del Mondo in Germania. Efrem ha provato a tenere duro ma all'ennesima accelerazione del pluri campione nazionale estone ha dovuto mollare terminando al 2° posto. Prestazione positiva in vista dell'Internazionale di Montichiari che si svolgerà Domenica, gara adatta alle sue caratteristiche dove cercherà ancora di stupirci.



Ad Egna (BZ) si è svolta invece una XC Top Class dove si è visto un buon Nicola Risatti che riesce a piazzarsi al 6° posto. Nicola ha portato a termine una gara regolare con il 4° posto non troppo lontano, prestazione che fa ben sperare per il proseguo della stagione. Nicola Domenica sarà impegnato alla Granfondo del Durello, gara adatta alle sue caratteristiche. Cè da dire che non conosce bene il percorso ma il suo stato di forma in crescendo di sicuro lo farà ben figurare.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog