263669077119346
Loading...

Il mito è tornato...restyling Graziella

La Bottecchia cicli è oggi artefice del rilancio sul mercato della Graziella, l’originale bicicletta pieghevole che è entrata nella storia dagli anni ’60 


Un nuovo modello che conserva il fascino e i valori che hanno contraddistinto la mitica Graziella, in un progetto “made in Italy” unico e innovativo.
Tecnologia e tradizione si fondono nel nuovo design, realizzato da studio Volpi di Varese,  che riflette l’anticonformismo e il carattere distintivo del modello originale. Accessori raffinanti ed eleganti incontrano elementi hi-tech di ultima generazione per una bici dal carattere unico. La nuova Graziella, contraddistinta dal design inconfondibile del telaio che reinterpreta in chiave moderna lo stile degli anni ’60, è disponibile in tre esclusive colorazioni: il bianco Brigitte, il blu Salvador e il nero passione.
La Graziella si configura come un prodotto completamente nuovo ed innovativo grazie al suo ricercato design, all’esclusiva componentistica ed ai suoi accessori tecnologici e fashion. L'elemento distintivo, rimasto inalterato rispetto allo storico modello, è il visual con la "G" incastonata nella famosa forma esagonale che viene riproposto sul campanello, sulla sella, sui cerchi e pressofuso a rilievo sul telaio.
La Graziella torna sulle nostre strade, ancora una volta, come un simbolo elegante e raffinato della creatività italiana, destinata ad entrare nella storia delle due ruote. Una bici fashion, con connotazione giovane e trendy, indicata per tutte le fasce d’età.

Per info: http://www.lagraziella.com/
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog