263669077119346
Loading...

Xc Soave 2013-news

Il cross country del castello di Soave (VR) assume sempre più prestigio. Nonostante sia alla sua prima edizione la gara sarà valida per il campionato Top Class Master. Nelle ultime ore inoltre è stato deciso che a Soave si assegneranno le maglie di Campione Provinciale. Il vincitore di ogni categoria avrà l'onore di indossare per tutto l'anno l'ambita maglia della provincia di Verona . La notizia è arrivata nella serata di giovedì e i C.O. Hellas Monteforte e Gc Soave Dal Bosco hanno esultato nel sentire questa buona nuova.

Quindi è un altro motivo di bagarre per questo xc che sta assumendo sempre più importanza nel settore delle ruote grasse. Numerose sono le iscrizioni arrivate fino a questo momento e continueranno di gran passo fino al 5 aprile ; alle ore 20 sarà il termine ultimo per poter inviare il fattore k, dettaglio importante che riguarda tutti i tesserati FCI. Si ricorda che per poter essere presenti all'xc Castello di Soave è obbligatorio inviare oltre all'iscrizione, anche il fattore K, codice che è stato assegnato dalla Federazione Ciclistica Italiana.

Nel frattempo i lavori sul percorso sono quasi ultimati. Mancano alcuni ritocchi, ma da oltre una settimana è completamente segnalato. Chi l'ha provato ha espresso grande entusiasmo, soprattutto per la sua durezza e per le doti tecniche che ne richiede. Gli amanti del cross country troveranno passaggi che soddisferanno tutte le loro attese. Si consiglia di provarlo per assaporarne l'adrenalina che ne trasmette.

Si preannuncia uno spettacolare xc Castello di Soave, nonostante sia alla sua prima edizione ha tutti i presupposti per diventare una grande conferma nel settore della specialità olimpica.
Per info:
http://www.hellasmonteforte.it/divinusbike/xc-soave.html

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog