263669077119346
Loading...

Pedalata non tranquilla


Oggi io e il Davide F. Ci siamo divertiti un po e un po meno, complice la sfiga che ci accompagna nelle nostre uscite. Quando usciamo assieme capita sempre qualcosa... andiamo per ordine: ritrovo alle 11:00 a casa mia per una Pedalata alla scoperta di sentieri.
Si parte direzione monti dei santi a Marcelise, saliamo e poi scendiamo subito da un bel singletrack scoperto da Alex, ma non aperto da lui che ci porta sul primo tornante della classica salita sassosa delle Ferazze. Arrivati in fondo saliamo dalla salita delle canoe ma  con variante duretta che ci porta al maneggio dei cavalli sul pian di castagne... da li prendiamo il corto ma carino singletrack creato dagli amici ( verona bike-team chesini ) che ci porta nel vigneto lato versante Montorio. E li incomincio a sentire qualcosa che non va nella parte anteriore del mezzo dondola un po troppo(?) ma vedremo che cosa dice IL dottore Alessio.
Be risaliamo da un sentiero un po tostino che ci riporta al maneggio, riscendiamo ma dal versante opposto e non vi dico da dove perché il sentiero non esisteva... ma arriviamo a Marcelise e ci spariamo la palestra by FabioFibiZiviani in piena tranquilità e li capita la foratura del Davide e la camera da 27,5 c'ė?  Ma certo che no ( tanto é abituato a correre)...tra una chiamata e un soccorso tramite lelisoccorsokmsport cambio direttamente ruota e via per ripartire, ma siamo praticamente due ghiacciolini e il sottoscritto visto la vicinanza a casa opta per lo stop. Il povero Davide infredolito se ne torna a Tregnago piano piano.
Dimenticavo km pochi pochi.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog