1160 un po triste...
La tre valli 2013 parte male per il sottoscritto, dopo lo stop forzato causa problema alla guarnitura mi ritrovo un numeriono di pettorale che non mi rallegra a fatto ...1160.
Diciamo che visto il tempo piovoso, la mia incachiatura è un 50%, ma non vedo il perché di questo numero dopo la prestazione del 2012 ( con un 234°). Poi quello che mi fa incavolare è che i criteri numerici non sono uguali per tutti, cioè più di una persona che è arrivata dopo di me nella classifica 2012 e il periodo di iscrizione per la 2013 è uguale al mio( cioè il primo blocco) lo ritrovo con un numero non più basso ma addirittura dimezzato di molto rispetto il mio... MA...
Poi i punti di vista sono molti, c'è chi dice che sono stati usati criteri di bellezza, e qui lo so non sono proprio belo e allora accetto il 1160.
Altri riferiscono che sarà la solita questione del cognome e allora anche li mi andrà sempre male... col il Ziviani la vedo dura, dunque carta bollata al presidente della repubblica per cambiarmi il cognome in Biviani... ehhhhh.
Poi c'é stato anche qualcuno che gentilmente mi elenca i vari criteri di numerazione, ma però i conti non mi tornano comunque.
Ma speriamo meglio nella prossima...