PubPedals – trasforma i tuoi EggBeaters
https://mtb80.blogspot.com/2013/02/pubpedals-trasforma-i-tuoi-eggbeaters.html
Una novità davvero utile ed interessante. Quanti di voi utilizzano gli EggBeaters? E quanti di voi, pur di non rimuovere i pedali, continuano ad utilizzarli anche per muoversi in città?
PubPedals ha realizzato queste simpatiche piattaforme che, istallandosi su questi CrankBrothers, li trasformano in comodi pedali per muoversi lontano dai trail di montagna. Volete sapere come? Guardate il video!
BUONA VISIONE
Gli EggBeater sono stati molto apprezzati nel corso degli anni, con un design minimale sono la scelta di molti biker. Quello che però li rende un tantino scomodi è utilizzarli senza gli agganci, cioè con le scarpe di tutti i giorni. Con PubPedals in pochi secondi sarà possibile invece trasformare i vostri EggBeaters in dei pedali per così dire “normali”.
La particolare costruzione ed il disegno interno di questo innovativo prodotto, permette alla molla degli EggBeaters di entrare in funzione. In questo modo, creandosi tensione tra le due parti, i PubPedals rimangono saldamente ancorati. Il risultato: un comodo pedale adatto a muoversi in città.
Garantiti un anno, i PubPeadals non sono attualmente in commercio. La produzione stabile potrà essere possibile una volta raggiunta la cifra di 20.000 dollari canadesi. Tramite il sito di crowdfunding, Indiegogo, potrete contribuire alla messa in produzione dei PubPedals. Mancano ancora 15 giorni per raggiungere la cifra prestabilita.
I PubPedals sono disponibili in differenti colori. Inoltre le prime 250 persone che faranno una donazione di 22,00 $ riceveranno anche un paio di PubPedals neri (il prezzo al pubblico sarò di 33,00 $).