263669077119346
Loading...

PubPedals – trasforma i tuoi EggBeaters


Una novità davvero utile ed interessante. Quanti di voi utilizzano gli EggBeaters? E quanti di voi, pur di non rimuovere i pedali, continuano ad utilizzarli anche per muoversi in città?
PubPedals ha realizzato queste simpatiche piattaforme che, istallandosi su questi CrankBrothers, li trasformano in comodi pedali per muoversi lontano dai trail di montagna. Volete sapere come? Guardate il video!

BUONA VISIONE



 Gli EggBeater sono stati molto apprezzati nel corso degli anni, con un design minimale sono la scelta di molti biker. Quello che però li rende un tantino scomodi è utilizzarli senza gli agganci, cioè con le scarpe di tutti i giorni. Con PubPedals in pochi secondi sarà possibile invece trasformare i vostri EggBeaters in dei pedali per così dire “normali”.
La particolare costruzione ed il disegno interno di questo innovativo prodotto, permette alla molla degli EggBeaters di entrare in funzione. In questo modo, creandosi tensione tra le due parti, i PubPedals rimangono saldamente ancorati. Il risultato: un comodo pedale adatto a muoversi in città.





Garantiti un anno, i PubPeadals non sono attualmente in commercio. La produzione stabile potrà essere possibile una volta raggiunta la cifra di 20.000 dollari canadesi. Tramite il sito di crowdfunding, Indiegogo, potrete contribuire alla messa in produzione dei PubPedals. Mancano ancora 15 giorni per raggiungere la cifra prestabilita.
I PubPedals sono disponibili in differenti colori. Inoltre le prime 250 persone che faranno una donazione di 22,00 $ riceveranno anche un paio di PubPedals neri (il prezzo al pubblico sarò di 33,00 $).

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog