263669077119346
Loading...

3° Giro del Garzon


Il prossimo 13 Gennaio 2013, a Tregnago, sarà di scena il Giro del Garzon, gara non competitiva podistica già arrivata alla 3a edizione che ogni anno porta a nel paese di Tregnago circa 2000 appassionati.
La quota di partecipazione è di Euro 2,50 con riconoscimento e Euro 1,00 solo per i ristori (sarà possibile anche ai non tesserati la partecipazione con una sovrattassa di Euro 0,50 per tesseramento giornaliero comprensivo di assicurazione infortuni). Nel prezzo è compreso un pacco gara composto da un barattolo in vetro porta zucchero/caffè. Circa 1300 i partecipanti alla scorsa edizione che non hanno mancato di far arrivare i loro apprezzamenti per il percorso, molto scenografico ed immerso nella natura.

Presenti 3 percorsi con il più lungo che si snoda per 18km mentre gli altri 2 per 11 e 5km. Il percorso più lungo parte dalla zona industriale di Tregnago, nei pressi della costruzione del nuovo polo scolastico, per dirigersi sulle colline a est di Tregnago (Monte Garzon). Si corre tra vigne e olivi godendo di una bella vista della vallata sottostante (Val d'Illasi). Arrivati in "altura" si costeggia il monte tramite una dorsale che attraversa zone miste coltivate a olivi e vigneti e boschi con ricche ville private. Si passa davanti a molti capitelli votivi sempre con continue viste di qua e di là della collina. Il percorso finische con una ripida salita a scalini che ci porta a vedere il vecchio Castello di Tregnago per poi scendere in picchiata nella piazza principale di Tregnago.


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog