263669077119346
Loading...

Com’è facile rubare una bici in centro a Bruxelles in un minuto


The Bike thief test in Brussels
Lo dimostra un video realizzato da un giovane studente di lingua fiamminga, Rik Potoms, che munito di tronchese e seghetto si filma mentre ”asporta” illegalmente e con facilità imbarazzante biciclette legate con antifurti in pieno centro. D’altronde a Bruxelles si contano 8mila furti di bici all’anno.

La media con cui Rik mette in atto il colpo in pieno giorno è di 1 minuto, ma legalmente non rischia nulla perché nel video è sempre protagonista la due ruote di sua proprietà.

L’ispirazione per girare questo video l’ha presa da Casey Neistat, statunitense, che ha dimostrato quanto sia facile appropriarsi di due ruote altrui a New York, girando un primo video nel 2005 e poi uno a distanza di 7 anni.

MIRACCOMANDO NON FATELO 
BUONA VISIONE

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog