263669077119346
Loading...

Test Track Xc Montoio OK...OK

XC Castello di Montorio 2012
La prova del Tracciato della 5° edizione è stata molto produttiva e soddisfacente sia dal numero di Biker che dai feedback positivi di ogni singolo atleta.
Per via di creazione e realizzazione tracciati Km Sport sa il fatto suo..Ehhh Egoista...

La voce dell'organizzatore...
Davide F.
Ieri prova del percorso XC con una quindicina di atleti presenti. 
Dopo un primo giro fatto in stile “ricognizione downhill”, dove molti erano visibilmente perplessi, dal 2° giro si è cominciato a girare bene con tutti gli atleti soddisfatti del percorso (almeno questo ho intuito). 
D’altronde è un percorso abbastanza tecnico e per un amatore non preparato a certi percorsi c'è bisogno di alcuni giri di prova per prendere famigliarità con i tratti tecnici. 
Il percorso mi sembra perfetto in ogni punto tranne nella zona passerella dove molti hanno commesso delle penalità e che molto probabilmente suddetta passerella verrà rimpiazzata con una meno aggressiva che permetterà di tenere una velocità più alta. 
Il percorso sta rispondendo alla grande e si sta “gommando” giorno dopo giorno. Ah dimenticavo, tutti gli atleti presenti hanno portato a termine il drop! 
Questo è stato l’aspetto più positivo della giornata, con un po’ di teoria e con il supporto morale di tutti i presenti nessuno si è tirato indietro e nessuno ha rischiato la caduta…ottimo ottimo. 

Confermati i giri presenti sul sito XC Verona (il 1° assoluto dovrebbe viaggiare sui 18’ di media a giro) ricordando che nel 1° giro (chiamato giro di lancio) si percorrerà circa 1km in più (vedi mappa sul sito XC VERONA dove nella relativa scheda trovate tutte le info).

Ultima cosa…da ieri (8 Settembre) il percorso è segnato con fettucce bianco/rosse!

E adesso tutti a provarlo e riprovarlo...
Dai... Dai...


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog