263669077119346
Loading...

News dal Team...

Efrem Bonelli vince al 5 Trofeo Citta di Valeggio! 

Efrem Bonelli vince e convince al 6° Trofeo Città di Valeggio vincendo una gara tanto cara a KM Sport, vincitrice di 4 edizioni su 6. La gara si sviluppa nelle zone adiacenti il Castello con un passaggio all'interno veramente suggestivo con un fettucciato nel bosco vicino comprensivo di 2 salti. Un percorso veloce ma che permetteva lo stesso una discreta selezione, visto le salite ripide che presentava.
Al via tutta la squadra ad eccezione di Mauro Finetto (fresco al ri-passaggio su strada nel 2013 ma che sarà presente a Montorio) e Fernando Bernardi, che si è preso una pausa di riflessione dalle gare. La manifestazione parte puntuale con il gruppo degli Open ed Elite-Sport a sfidarsi su di un tracciato di circa 7km per 4 giri totali. Dopo le prime salite si forma in testa un gruppo di 6 corridori con i nostri 2 KM Bottecchia Efrem e Davide. Isacco si ritira dopo il primo giro per problemi fisici mentre Elia tiene duro rimanendo nei primi 20. Più dietro Thomas.
La gara continua con Efrem che sembra averne più degli altri ma oggi la sua è una corsa d'intelligenza e cerca di risparmiare le energie per non farsi trovare impreparato a fine gara. Davide nel frattempo non molla ma in un tratto in salita la catena cade nei raggi dopo una sollecitazione e per scastrarla perde dei secondi fatali che poi non riuscirà più a recuperare rimanendo sempre a vista del gruppetto ma mai riuscendo a rientrare, nonostante Efrem cerchi di rallentare la corsa.
Ma oggi non ce ne' per nessuno ed Efrem non aspetta altro che la campana dell'ultimo giro per sferrare l'attacco decisivo. Così è ed il tutto si concretizza facendo segnare il miglior tempo della manifestazione (tolto il lancio) e lasciando tutti gli altri sul posto, costretti a mollare la presa. Efrem vince così la sua seconda gara stagionale dopo San Giorgio in Salici (prova XC Verona) dimostrando la sua continua crescita. Davide si piazza al 5° posto mentre Elia Tommasi conclude la prova al 18° posto con Thomas 38°.
Prossima domenica (30 Settembre) si aspettano scintille all'XC di Montorio dove KM Sport calerà il jolly Mauro Finetto che sarà coadiuvato da un Efrem Bonelli in splendida forma e da un Davide Finetto molto a suo agio in quel tipo di percorso. Non mancheranno certamente Isacco, Thomas ed Elia che punteranno alla maglia di campione provinciale U23, obiettivo difficile ma non impossibile. Appuntamento a Domenica quindi, auspicando grandi performance sia per il team che per la manifestazione.


 Classifica:
1. BONELLI EFREM KM BOTTECCHIA PRO TEAM 1h32:27
2. DAL GRANDE STEFANO TEAM FULL-DYNAMIX 1h33:00
3. BAZZANI NICOLA MATA TEAM   A.S.D. 1h33:19
4. RISATTI NICOLA MTB LODRONE-LEONI CICLI 1h33:42
5. FINETTO DAVIDE KM BOTTECCHIA PRO TEAM 1h35:16
6. 0RIGHETTI MICHELE CICLI TURRINA ARCMAY CY 1h35:17
7. ZAMBONI ANDREA TITICI LGL PRO TEAM 1h35:19
8. RIZZA FEDERICO TEAM MANUEL BIKE A.S.D. 1h35:48
9. SALVETTI NICOLA TEAM BUSSOLA 1h36:07
10. OLIVA VITTORIO BI&ESSE INFOTRE 1h38:03

Il team stradistico chiude la stagione 2012 

Uscita di gruppo per il reparto strada KM Sport, il quale si è trovato a Zevio presso la Tenuta Albertini (agriturismo gestito da Preto Andrea, tesserato del nostro team, e consorte) per svolgere un bel giro in compagnia con un finale davanti a prelibanti pietanze.


Il percorso prevedeva la partenza dalla Tenuta Albertini (Zevio) per poi passare da Belfiore, Albaro, Veronella, Cologna Veneta e ritorno per Lonigo, Locara, San Bonifacio, Soave e conclusione sulla salita della Panoramica.
Il tutto in allegria ad un ritmo che andava bene per tutti.
Ecco il Video...

BUONA VISIONE

 

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog