263669077119346
Loading...

News dal Team...

Settimana di transizione in vista di un Settembre di fuoco 
Questo è un periodo fitto di appuntamenti che servirà ai nostri atleti a recuperare la forma perduta nel mese di Agosto. Giovedì sera (30 agosto) Isacco Mirandola, Efrem Bonelli e Davide Finetto erano pronti per partecipare al 2° Memorial Cavallaro (gara serale su strada a San Bonifacio) ma un forte acquazzone ed il passaggio sul lastricato del paese hanno fatto sì che la gara venisse annullata. Sabato 1 Settembre Davide Finetto è stato impegnato nella 6H del Principe con gli amici del Lione Bike, nonchè società organizzatrice dell'evento, in team con Luca Scarsetto, Fabio Maschi e Massimiliano Turco. Il Team da 4 ha conquistato un 2° posto dietro il Team Corratec capitanato da Thomas Paccagnella. Da segnalare l'ottima organizzazione dell'evento con tutto l'allestimento nella piazza centrale di Lonigo con passaggio in paese in mezzo ai bar ed essendo la prima edizione può solo che migliorare.


Ieri Domenica 02-09-12 di nuovo sui campi di gara con Efrem Bonelli impegnato nella finale della Sudtirol Cup, i fratelli Tommasi nella penultima prova del Trofeo Promesse a Selva Di Trissino e Davide Finetto a Rovato per la Brescia Cup.
Tutti e 3 i nostri atleti non hanno brillato nelle condizioni fangosi in cui si sono presentati i tracciati.
A Selva di Trissino Elia Tommasi 12° mentre Thomas Tommasi 15° di categoria, a Rovato Davide Finetto si ritira a metà gara mentre Efrem Bonelli nella Sudtirol Cup in discesa cade e si ritira in un percorso reso durissimo anche dalla tecnicità del percorso. In condizioni normali questi sono segnali d'allarme ma noi siamo convinti del valore attuale dei nostri atleti e quindi guardiamo con fiducia al mese di Settembre a cominciare dalla Val di Fassa Bike di Domenica prossima dove Efrem correrà sui sentieri di casa e vorrà ben figurare anche se quest'anno ha un po' snobbato le manifestazioni marathon.

_______________________________

24h della Valrendena all'insegna del maltempo 
Neanche alla 24H della Valrendena il maltempo ha dato tregua costringendo gli organizzatori ha fare addirittura uno stop dalle 10 di sera alle 7 di mattina per evitare ai corridori di girare nella notte in mezzo al fango. KM Sport era rappresentato da un bel gruppo con 4 atleti solitaria pronto a pedalare ma il tempo li ha bloccati, vale a dire Giovanni Dalla Costa, Andrea Semperboni, Alessio Finetto e Roberto Puleo. I più temerari sono stati Giovanni e Andrea che hanno completato circa 10 giri mentre Alessio e Roberto hanno girato solo nel periodo in qui non pioveva (equivalente a solo 2 ore su 15) infangandosi lo stesso per bene.
La Val Rendena è all'ultima edizione (a detta degli organizzatori sperando che qualche altro comitato si prenda l'impegno di riproporla) quindi peccato che il finale non sia stato dei migliori.


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog