Uno due tre prova.. Varianti
https://mtb80.blogspot.com/2012/08/uno-due-tre-prova-varianti.html
Oggi uscita con il Davide F. era da un bel po che non Pedalavo il sabato in compagnia.
Dunque ritrovo alle 9.00 alle 4 strade per una giornata dedicata alle varianti mie e di altri...
Via si parte subito sul bosco della fratta con un nuova salita che sale sul versante sx per terminare quasi in cima alla classica salita ma con un piccolissimo singletrack, (salita un po duretta)...appena scollinati via direzione cantina s. Antonio ma con una nuova sorpresa per il Davide, cioè dalla casa prima della cantina si svolta a dx per salire in parallelo alla classica strada asfaltata ma questa è sterrata con conclusione un singletrack in salita che ci porta nei vigneti per poi ritornare sul classico percorso. Sempre avanti verso Castagnè, postuman dove arriva la chicca di giornata, variante discesa vaio di mezzane con risaliva dei cancelli ma dalla variante Pisani... Bella tosta fatta in salita, anche queste due variante soddisfano il mio compagno di Pedalata.
Arrivati alle cave di Tregnago Davide mi mostra una nuova discesa, battezzata variate filippini.. Dato che sbuca nel prato chiamato appunto prato dei filippini. Discesa STUPENDA solo 2 metri di sentiero fatti a piedi per la caduta di uo albero.
Poi arrivati a Tregnago secondo voi Che possiamo fare? Appunto Xc di Tregnago, pensavo che fosse più chiuso e in vece si riesce a pedalare bene.
Cotto ma non troppo saluto il Davide e mi lancio a tutta con il vento a favore verso s. Martino b.a. Totale 45 km belli belli molto costruttivi .