263669077119346
Loading...

5 contro 8..


La sfida di oggi è la discesa 8 piloni..
Ci Siamo trovati alle 4(16:00) in quattro (+1) in kmsport... Io,Davide F., il Pezzo e il Walter ( il bontempo che ci aspetta a trezzolano) per proporre la mitica discesa a loro sconosciuta.(pezzo~walter).
Prima di arrivare alla sfida di giornata c'è da percorrere un bel po di km partendo subito con la prima salita quella di MARCELLISE che sale verso la cantina s.antonio cioè la salita del casale. Ma prima di arrivare alla cantina piccola variante fibi per tagliare un po di asfalto che rompe un po... via a tutta verso Castagnè per salire sul tracciato Xc (castagne) fino ad arrivare alla piana di caio. Da li scendiamo a trezzolano dove comincia la mitica discesa che sbuca a Pigozzo, la meta di giornata.
Non ci sono tante parole la discesa a mio avviso è un bel 10 ma con dolori, discesa che pensato fosse più chiusa ma mi sbagliavo è bella aperta ma assai rovinata, tanti pezzi si è costretti a scendere a piedi. Comunque spettacolare.
La discesa arriva alla chiesetta di Pigozzo, e li? ? ?, il sottoscritto abbandona il gruppo causa rottura filo del cambio posteriore. Peccato volevo proporre una piccola chicca By fibi.. Cioè variante "Pelo Corto"... Che sbuca sul sentiero che porta la salita delle streghe. Sarà per la prossima.
Be avanti cosi e rientro tranquillo passando dai box.
E cosi torno a piedi.
Arrivato...
Anche oggi una quasi bella Pedalata.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog