263669077119346
Loading...

KM Sport :: GP Città di Conegliano 2012

I fratelli Tommasi Ieri Domenica 08-07, erano impegnati nel GP Città di Conegliano, prova Top Class riservata alle categorie agonistiche ed amatoriali.
In una giornata pienamente estive i 2 fratelli hanno dato tutto piazzandosi, nella classifica U23, al 5° posto (Elia) mentre Thomas è 7°.
Grazie a questo risultato recuperano ulteriori posizioni nella classifica nazionale di categoria. Per la cronaca, nella gara trevigiana l'hanno fatta da padrone Michele Casagrande, Elite della Corratec, e Nicholas Pettinà, Under23 della Forestale.
I 2 si sono dati battaglia con vittoria del più esperto Casagrande davanti al giovane Pettinà.


_______________________________________________

Nel frattempo nella giornata di Sabato 7 Luglio, Efrem Bonelli e Davide Finetto sono stati impegnati nella 9 ore di bondo con il team Zetatraining-KM (4 atleti). I nostri 2 biker hanno dato una grossa mano e dopo 9 ore di sfida si sono trovati a giocarsi la vittoria finale in volata con il Team Todesco. Sfida tutta veronese visto che Davide Finetto, deputato allo sprint, si è trovato di fronte l'amico Dimitri Modesti e dopo un giro al cardiopalma sono arrivati appaiati costringendo i giudici al fotofinish che decreterà la vittoria la Team Todesco per 2cm...un vero peccato ma la sfida è stata molto bella ed ha emozionato molto il pubblico presente.
articolo pianetamountainbike

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog