263669077119346
Loading...

Video Mont Sainte Anne - Coppa del mondo XCO

Nino Schurter (Scott Swiss Power) fa sua la quarta gara di coppa del mondo cross country a Mont Sainte Anne (Canada).  
Hermida aveva vinto i mondiali proprio su questo tracciato, ma quest’anno nemmeno forature e noie tecniche sono bastate per rallentare la corsa dello svizzero che è salito sul gradino più alto del podio e ha confermato la prima posizione nell’overall di coppa.
La terza posizione è andata a Jaroslav Kulhavy (Specialized Racing) che ha terminato la gara canadese ad un minuto e quarantanove secondi di distacco. Tra le donne vince invece Catharine Pendrel (Luna Pro Team).

Queste Lastre fanno proprio paura...Zio pino se Scivolaaaaa

Buona Visione

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
 Kteca

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog