263669077119346
Loading...

Si ripete l'appuntamento con ZetaTraining per test di valutazione

Ritorna l'appuntamento con i test di Zetatraining per ciclisti


Sabato 14 Luglio 2012 (il luogo dei test verrà svelato a breve), questa è la data dove ogni ciclista potrà mettersi alla prova facendo un test completo di soglia aerobica, anaerobica, watt, grasso con grafici e spiegazioni del Dott.Zecchi. Ricodiamo che questo test non è importante solo per chi vuole dare il massimo in termini di allenamento ma anche per un cicloturista il quale vuole avere dei riferimenti precisi sulle sue uscite (ad esempio il valore cardiaco dove si ha il maggior consumo di grassi).
Riproponiamo per l'ennesima volta questo appuntamento perchè il test e la professionalità di Zecchi hanno soddisfatto tutte le persone che hanno avuto modo di provarsi. In genere test di questo tipo si aggirano dai 100€ in su.

Il test si comporrà di 15m di riscaldamento e poi test incrementale fino al valore di soglia (durata approssimata test 20m). Alla fine si avranno tutto i dati relativi al proprio valore di FL/FM/soglia etc (tutte queste sigle verranno spiegate accuratamente finito il test con grafici e quant'altro).
Davide Zecchi, ricordiamo, è partner del nostro team agonistico.

IL COSTO COMPLETO DEL TEST E' DI SOLI 60€ e comprende calcolo del grasso corporeo, soglia aerobica, soglia anaerobica (calcolata con il prelevamento diretto del lattato), wattaggio in soglia, wattaggio max, grasso corporeo, il tutto correlato da grafici che verranno consegnati via email (finito il test) con dei consigli basilari sull'allenamento.
Per info/prenotazioni rispondete a questa email o contattate Davide Finetto al 347-4631200. Avrete tutte le informazioni che desiderate su ora e luogo del test. E' possibile prenotarsi fin da adesso.
zetatrainingSito web ufficiale:
www.zetatraining.it
 
PS: Ci riserviamo di non effettuare il test nel caso di non raggiungimento della quota minima di partecipazione. Ricordiamo che è possibile effettuare il test anche in giorni/orari diversi accordandosi direttamente con Davide Zecchi per effettuare il test in zona Brescia (dove abita). 
Tutte le info le trovate al suo sito personale.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog