263669077119346
Loading...

News Team "Baldo Bike 2012"-"Campionati italiani 2° serie"

Settore Fuoristarda
Il KM Bottecchia sfiora il successo alla Baldo Bike 
Finetto M. 2° alla Baldo Bike 2012 
Foto Firmate Km Sport

Ieri era di scena la Baldo Bike, granfondo regionale che si svolge appunto sul Baldo con partenza da Rivoli Veronese. La granfondo è solo alla sua terza edizione ma sta già avendo molti consensi con il Team KM Sport che si è sempre contraddistinto in questa granfondo con il 3° posto l'anno scorso di Davide Finetto ed il 2° quest'anno di Mauro, dietro ad un autentico fuoriclasse del mondo MTB che risponde al nome di Andrea Righettini.


Al 4° posto altra grande prova per Efrem Bonelli alle spalle di Agostino Andreis. La gara è partita sotto una fitta pioggia battente che ha portato i corridori velocemente verso Caprino per iniziare la salita verso il Baldo. Il terreno in certi punti si presentava molto fangoso e la maggiore esperienza di Righettini nel fuoristrada l'ha aiutato a mettere in crisi il nostro Mauro che però non demordeva e nei tratti pedalabili riusciva a riportarsi vicino al corridore del Team Todesco. Alla fine però Mauro non riesce a chiudere il gap ed arriva a circa 40" dal giovane corridore Trentino. Più staccati Agostino Andreis ed Efrem Bonelli, che hanno svolto molta della gara in coppia, con il nostro Efrem molto brillante che però negli ultimi 5km ha un po' accusato la fatica e le doti di fondo di Agostino Andreis sono uscite allo scoperto andando a raccogliere un buon 3° posto davanti al nostro portacolori.
Altra prova positiva per il nostro Team che piano piano è sempre più presente nelle cronache nazionali di mountain bike.

Foto Firmate Km Sport Baldo Bike 2012



Le foto sono scaricabili gratuitamente dal sito (e pubblicabili su relativi sito/blog senza autorizzazione).
Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito
www.kmsport.it/foto/ciclismo/

Settore Strada
Campionati italiani 2° serie...

Email Luca Permunian
Ieri Mattina il Team Amatoriale settore stradistico era di scena ai Campionati Italiani di 2° serie il nostro portacolori si e'piazzato al 2°posto nella categoria veterani.
Gara funestata da pioggia e vento in quel di Fratta Polesine,con temperatura attorno ai 10°.
Gara come al solito di difficile interpretazione (la Seconda Serie e' fatta dai piazzati o da chi negli ultimi 5 anni non ha vinto), scatti e controscatti con il nostro portacolori che spende a dx e a sx.
Agli ultimi 12 km controvento ennesimo tentativo in solitaria dello stesso, a cui si aggrega agli ultimi 5 km un altro ciclista. Il gruppo insegue a circa 50 secondi.
Ultimo km,e cominciano li scatti a raffica. Pero' il gruppo recupera in questa fase...
Quindi che fare?Rischiare di vincere o rischiare di essere ripresi?Lo spirito KM e' sempre a testa alta.Un secondo posto che sa di bicchiere mezzo vuoto.Mi spiace ma quello che potevo dare lo dato in 75 km di gara.

.



Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog