263669077119346
Loading...

Ducati, ipotesi bici elettrica Audi per stabilimenti Bologna

Tedeschi studiano progetto per produrla a Borgo Panigale
BOLOGNA – Sarà made in Borgo Panigale la super bici elettrica dell’AUDI presentata oggi al grande evento del gruppo Volkswagen di Worthersee in Austria.
Dopo l’acquisto della Ducati, la casa tedesca potrebbe infatti scegliere gli stabilimenti della Rossa per produrre l’avveniristica E-bike Worthersee, una bici elettrica in grado di raggiungere gli 80 chilometri orari e con una autonomia di circa 70 chilometri.
Secondo il Corriere della Sera, che fa questa ipotesi sul dorso di Bologna, potrebbe essere proprio questa moderna bici l’anello di congiunzione tra Ducati e Audi, che sfrutterebbe cosi’ le capacita’ tecniche sviluppate negli anni dalla Rossa di Borgo Panigale.
Telaio in carbonio, forcelle idrauliche e batteria al litio da 530 Wh, la E-bike potrebbe diventare il mezzo ideale per chi vuole spostarsi in fretta in citta’ dribblando i limiti della circolazione dei veicoli inquinanti.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog