Ottimo debutto per il KM Bottecchia Pro Team
https://mtb80.blogspot.com/2012/03/ottimo-debutto-per-il-km-bottecchia-pro.html
News dal Team
Il Team agonistico era al completo con i fratelli Tommasi, Mirandola, Bonelli, Finetto e Bernardi, tutti impegnati nella prova Open. Presenti molti top rider come Martino Fruet, gli Austriaci Federspiel e Hollrigl e l'estone Martin Loo, senza dimenticare molti giovani interessanti.
Subito nel primo giro Martino Fruet, papabile olimpico per Londra, fa vedere che oggi non ce ne sarà per nessuno e se ne va senza lasciare scampo agli avversari.
Il nostro duo Finetto/Bonelli si comporta egregiamente lottando per tutta la gara per il 3° posto (con il 2° posto occupato dal campione estone Martin Loo che li precedeva di 30"). Nel corso dell'ultimo giro Giuliani dimostra di avere delle energie in più e riesce a distanziare il nostro Efrem (4° posto) e Davide (5° posto). Nella categoria Under23 i nostri portacolori si sono messi tutti in fila indiana occupando il 7° posto con Elia, l'8° Fernando ed il 9° con Thomas, nonostante problemi al cambio che lo hanno rallentato molto a fine gara. Ritirato Isacco Mirandola per una rottura alla ruota, ci sarà comunque tempo per rifarsi, non ci sono problemi. Ziviani conclude a pieni giri in 8a posizione nella categoria M1 che presentava molti nomi di prestigio (Pintarelli, De Gasperi etc). Buona prestazioni ma causa malattia non era il vero Fabio Ziviani che su un percorso così tecnico poteva arrivare ancora meglio.
Prossimo appuntamento per il KM Bottecchia Domenica a Trento per la prova Nazionale di Rovereto dove i nostri portacolori se la vedranno con i migliori bikers nazionali, ma dopo questo debutto
c'è solo che da essere fiduciosi.
Foto casuali con Finetto/Bonelli, Ziviani e Tommasi E. |
Non si può dire che Finetto non aveva il tifo dalla sua parte |