263669077119346
Loading...

Mauro Finetto signs with KM Bottecchia Pro Team

Mauro Finetto ha deciso di provare a confrontarsi con i migliori bikers nazionali lasciando momentaneamente il mondo su strada (intervista WorldXCmtb 8 Febbraio).
E' arrivato l'accordo con il KM Bottecchia Pro Team per affrontare i più importanti appuntamenti internazionali XC, disciplina olimpica. Finetto correrà con bici Bottecchia 26" e debutterà nella Granfondo Tre Valli, gara nazionale italiana. Finetto è rimasto a sorpresa senza un contratto su strada ed ha preferito rimettersi in gioco nella MTB, sport nella quale si è sempre cimentato negli allenamenti. Il primo appuntamento importante sembra essere l'internazionale di Nalles del 1° Aprile, banco di prova importantissimo visto che tra gli addetti ai settori è uno dei percorsi più impegnativi del panorama internazionale.

I principali risultati di Finetto sono il 6° posto al Giro di Lombardia da neoprofessionista (dove è stato in lizza fino all'ultimo per la convocazione mondiale) e le 3 vittorie l'anno successivo (la piccola Amstel in Belgio e 2 tappe al Giro di Turchia) che gli hanno consentito il passaggio al Team Liquigas, lasciando la CSF Navigare (ora CSF Colnago) con cui aveva corso i primi 2 anni da professionista. Mauro affiancherà quindi il fratello minore Davide ed Efrem Bonelli, già autori di risultati importanti in questo inizio stagione.

Un innesto importante per il KM Bottecchia Pro Team che si dimostra sempre più squadra emergente 2012 in ambito Mountain Bike.
Fonte: KM Sport

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog